Salute
Ambiente
Sport
Società
Beni culturali
Patrimoni edilizi
Imprese
Economia
Scuola
Università
Turismo Enogastronomia Virtual
Poleis
Innovazione
Tecnologica
 
 
 HOME > imprese economia    NOTIZIE On Line
 

I social media per valorizzare l'impresa e fare business

Social media marketing, cioè come usare i social network per far conoscere la propria azienda ed incrementare il proprio business, al centro del secondo workshop del progetto Crescimpresa, promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio


Sarà dedicato al social media marketing, cioè a come usare i social network per far conoscere la propria azienda ed incrementare il proprio business, il secondo workshop del progetto Crescimpresa, promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio, in collaborazione con Plan Informatica-Zucchetti Centro Sistemi, in programma il 4 dicembre, alle 14.30, Perugia, sede Confcommercio di Via Settevalli 320.
L’obiettivo è quello di fornire strumenti, percorsi e soluzioni pratiche per accrescere e rinnovare il proprio bagaglio di competenze, ottimizzare la gestione della propria azienda, sfruttare le potenzialità che offre la tecnologia e la rete dei social media.
Il workshop è gratuito, aperto a tutti gli imprenditori del terziario under 40, e si terrà in un orario, dalle 14.30 alle 15.30, scelto appositamente per non togliere tempo alla propria attività.
Accanto all'esperto – Simone Pastorelli, di Fattoria Creativa - ci sarà anche la presentazione di una case history.

Ulteriori informazioni presso la segreteria Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio, Giovanni Rubeca, tel. 075.506711, giovaniimprenditori@confcommercio.pg.it


(28-11-2012 10:16)



 
[ stampa ]  [ archivio ]  [ home ]

Il Tempio della Consolazione di Todi su “Wiki Loves Monuments”

digitaldivide.umbria.it, ecco dove segnalare copertura e livelli della rete digitale

UmbriaDigitale a Perugia

La rete emma.net per la crescita e la competitività delle imprese femminili

Mistake, il portale con un’anima

I social media per valorizzare l'impresa e fare business